Sarà stata l’estate di mezzo, sarà stata l’uscita di una serie di giochini che aspettavamo quanto Giorgia Meloni aspetta un corteo di studentə per guidare gli sbirri alla carica, sarà un po’ quello che te pare ma abbiamo giocato diversi indiementicabili ultimamente.
Tipo quel Cocoon così perfetto e brillante che Somerville HAHAHAHAHAHA, tipo Venba che in due ore ti annichilisce l’esistenza, soprattutto se sei figlio di terroni venuti “da giù” per darti un futuro migliore e una malinconia sospetta quando sotto Pasqua nei supermercati trovi le uova di cioccolato ma non la Pastiera. Tipo un Videoverse che riesce a superare tutte le tue aspettative e altro che retrofilia, è una testimonianza di quella decade pre-social network che appartiene a noi millenials e a noi solə.
Tipo che ti parcheggio l’elenco dei giochini qui sotto, però siamo implicitamente d’accordo che pigi play lo stesso, se non l’hai fatto molli anche una bella recensione a 5 stelle su Spotify e facciamo un po’ di dibattito attorno a questi giochini piccini di cui in Italia si occupa giusto stocazzo, se non ci pensa Gameromancer.