fb

ig
Ep. 47: Nudo e crudo
00:00

Un Gameromancer così non lo avete mai visto...

Mi sono rotto il cazzo. E dirai che novità, è Gameromancer, vi rompete il cazzo di qualcosa ogni giorno e ci sparate il rant su Facebook, giullari dell'ignoranza che non siete altro. No, è che sta volta mi sono rotto il cazzo di Gameromancer. Del canale Twitch di Gameromancer, che rischia di diventare un doppione del podcast. E quindi? Quindi si gioca al rialzo, cazzo ce ne frega? Su Twitch non si può dire la parola con la N (si, Nintendo) e un sacco di cose vanno trattenute o ritrattate, ma in podcast no. Il podcast è una zona franca, metti una targhetta explicit, un disclaimer testuale tipo questo e via.

Gameromancer è un podcast in cui ogni riferimento a persone o avvenimenti è puramente casuale e viene fatto con spirito satirico e non diffamante. E poi siam poveri, cazzo ci fate causa?

Quindi eccoci, nudi e crudi. Come Eddie Murphy in quel vecchio show. Dovevamo registare una puntata sui GOTY di metà anno, per fare il verso al campione d'inverno calcistico. Sostanzialmente "bilancio di una notte di mezza estate 3", che l'anno scorso per motivi X non abbiam fatto. Ne è venuto fuori un delirio ignorante dove abbiam parlato mezz'ora di Death Stranding, dissato sostanzialmente tutti e poi citato a margine qualche giochino uscito quest'anno. Ma tanto chissene, è Gameromancer, è ignorante e stupido, è giusto così.

Non ho manco cazzi di scrivere altro, ascoltate o andare a fanculo...

Ne vuoi ancora? Nessun problema...