fb

ig
Ep. 01: La Realtà Virtuale
00:00

In questa puntata di Gameromancer:


Arriva un momento, nella vita di ogni essere umano, in cui è necessario abbandonare tutto ciò che tiene ancorati al passato per dedicarsi finalmente a qualcosa di serio, qualcosa che possa spingere in alto l’uomo e permettergli di realizzare la sua esistenza. Coscienti di questo fatto, noi sappiamo per certo che non si tratta del nostro caso.

gameromancer episodio 1 la realtà virtuale

Spalancate le gam orecchie e preparatevi a sprecare circa 100 minuti della vostra vita: è arrivato Gameromancer, il Podcast ufficiale di I Love Videogames che vi farà rimpiangere di essere cresciuti abbastanza da poter ridere a tutte le ca**ate che spareremo nel corso degli episodi futuri. E anche di questo, sì, ma fortunatamente qui c’è ancora un certo livello di contegno.

Seguite un Webmaster e tre str*nzi  in un’epica avventura che li porterà a esplorare i temi più controversi e deprecabili del mondo dei videogiochi, molti dei quali saranno probabilmente decisi a due giorni dalla registrazione e con nessun rispetto per il pubblico pudore.

Fate la conoscenza di Pietro IaculloGuido AvitabileLuca Mazzocco Filippo Veschi, quattro figure leggendarie (e possibilmente membri fissi del Podcast) che si dice si aggirino sulle pagine del sito per una recensione o un editoriale di tanto in tanto.

Imparate a odiare Antonino Lupo, che non appare nemmeno nella copertina qui a fianco perché sta sul cu*o anche ai sassi, responsabile di tutte le peggiori pensate che caratterizzeranno la post-produzione (compreso un mixaggio audio ignorantissimo).

E non preoccupatevi di insultarci o criticarci: dopo avervi mandati mentalmente a quel paese, probabilmente persino noi rifletteremo sulle vostre critiche. Ma siate delicati, ‘ché siamo gente sensibile.

Ne vuoi ancora? Nessun problema...