Ep. 42: Ma servono tutti 'sti remake?

fb

ig
AudioRece #3: La Valle delle Stelle
00:00

La recensione de La Valle delle Stelle,
Assieme allo sviluppatore de La Valle delle Stelle

Il Boss Finale aveva già scritto una recensione de La Valle delle Stelle. E a dirla tutta anche qua su Gameromancer esiste già una rece, quindi possiamo dire che il nostro dovere nei confronti dello sviluppatore del gioco (cioè Paolo Rossini) è stato assolto. Però cazzo, come diciamo sempre in podcast, una delle cose più fighe quando si è davvero innamorati dei videogiochi, è parlare con chi i videogiochi li fa. E poi diciamocelo, se vuoi essere il miglior podcast di videogiochi devi dare il valore aggiunto, per cui eccoci: Gameromancer ospita La Valle delle Stelle anche sul canale audio. O meglio, ne occupa il suo Alto Fattore, voce ufficiale del Tonno Rio Mare e del Parmiggiano Reggiano. Mica cazzi...

la valle delle stelle recensione

45 minuti scarsi dove si parla della Valle delle Stelle, facendo in pratica una recensione live con Paolo. Ma è solo l'inizio: ci si sposta sullo sviluppo, sul panorama indie italiano e sui giocatori. Ma se vi svelassimo direttamente tutto in queste righe poi l'episodio che ve lo pubblichiamo a fare?

Nel mentre il gioco, già disponibile su iOS, è arrivato sul Play Store di Google. Su Steam ancora nulla, siamo ancora in attesa. Un po' strano, perché sinceramente (ormai lo sapete) da queste parti non c'è una grandissima opinione dello Store di Valve. Sinceramente mi aspettavo che i tempi di approvazioni fossero più stretti, invece dalla registrazione dell'episodio alla sua messa in onda (circa due settimane) ancora non si è mosso nulla.

Ma intanto che aspettate, potete ascoltare.

Ne vuoi ancora? Nessun problema...