All’alba di una nuova frontiera dell’arte e dell’intrattenimento, i giusti uomini del Romantico Giuoco si sono fatti carico dell’onore altissimo di riportare in questa Cedola Mnemonica l’illuminata e illuminante iniziativa del nostro amato Duce.
Uomini e macchine al servizio dei nuovi e dorati orizzonti del progresso confezioneranno passatempi ed esperienze adatte ai giovini e agli adulti, purché di natura maschia e virile portamento.
Questa nuova industria accoglierà uomini e financo donne – se proprio necessario – di età non inferiore a quella maggiore e si fregerà di esser parte di un modello produttivo che farà impallidire il resto dell’ariana Europa e degli altri continenti tutti.
Troppo a lungo siamo stati abituati a giuochi elettronici che non hanno rispettato le date di scadenza dai loro stessi manifatturieri presentate. Ebbene, le esperienze ludo-virtuali del nostro istituto non peccheranno neanche di un minuto di ritardo, come i nostri treni. L’orario lavorativo sarà stabilito su base diurna, cioè a dire: l’impiego avrà atto dal sorgere del Sole fino al suo tramontare.
Al termine della giornata, i bravi faticanti avranno a disposizione minuti quindici per tergersi il sudore dalla fronte e consumare un pasto al proprio tavolo di lavoro, per gentil concessione dell’istituto.