In questa puntata di Gameromancer:
Arriva un momento, nella vita di ogni essere umano, in cui è necessario abbandonare tutto ciò che tiene ancorati al passato per dedicarsi finalmente a qualcosa di serio, qualcosa che possa spingere in alto l’uomo e permettergli di realizzare la sua esistenza. Coscienti di questo fatto, noi sappiamo per certo che non si tratta del nostro caso.
Spalancate le gam orecchie e preparatevi a sprecare circa 100 minuti della vostra vita: è arrivato Gameromancer, il Podcast ufficiale di I Love Videogames
che vi farà rimpiangere di essere cresciuti abbastanza da poter ridere a
tutte le ca**ate che spareremo nel corso degli episodi futuri. E anche
di questo, sì, ma fortunatamente qui c’è ancora un certo livello di
contegno.
Seguite un Webmaster e tre str*nzi in un’epica avventura che li porterà a esplorare i temi più controversi e deprecabili del mondo dei videogiochi, molti dei quali saranno probabilmente decisi a due giorni dalla registrazione e con nessun rispetto per il pubblico pudore.
Fate la conoscenza di Pietro Iacullo, Guido Avitabile, Luca Mazzocco e Filippo Veschi, quattro figure leggendarie (e possibilmente membri fissi del Podcast) che si dice si aggirino sulle pagine del sito per una recensione o un editoriale di tanto in tanto.
Imparate a odiare Antonino Lupo, che non appare nemmeno nella copertina qui a fianco perché sta sul cu*o anche ai sassi, responsabile di tutte le peggiori pensate che caratterizzeranno la post-produzione (compreso un mixaggio audio ignorantissimo).
E non preoccupatevi di insultarci o criticarci: dopo avervi mandati mentalmente a quel paese, probabilmente persino noi rifletteremo sulle vostre critiche. Ma siate delicati, ‘ché siamo gente sensibile.